Gestisci un antico regno ed espandi i tuoi territori
Lo studio Onemt, esperto nei giochi di strategia storici, ora ci invita a goderci un'avventura epica in cui possiamo scegliere la civiltà che vogliamo governare. In questo modo, scaricando il file APK, possiamo goderci vari giochi in uno.
Ogni civiltà è totalmente unica, rendendola una parte speciale della giocabilità.
Diplomazia, politica, battaglie e civiltà uniche
War Eternal: Rise of Pharaohs è un magnifico gioco di strategia e gestione delle risorse in cui dobbiamo prendere il controllo di un regno. La prima cosa è scegliere una civiltà, come una città medievale, l'epoca dell'antico Egitto o una monarchia araba.
La storia inizia quando il protagonista, alla ricerca di qualcosa di più nella vita, finisce per viaggiare indietro nel tempo. Non esiterà ad accettare il compito di assumere il comando del regno. Ciò apporta una nota differenziante al titolo, mescolando nello stesso titolo componenti storici, fantastici, moderni e reali.
Costruisci o rovescia un impero utilizzando l'esclusivo sistema di comando e diplomazia progettato per massimizzare le tue strategie attraverso alleanze, fazioni e relazioni estere.
La nostra missione sarà gestire il regno e ottenere le risorse necessarie per farlo, addestrare soldati e creare un esercito, costruire e migliorare edifici, difendere la città ed espandere i nostri territori. Inoltre, anche la diplomazia giocherà un ruolo fondamentale.
Man mano che avanziamo, potremo sbloccare personaggi storici, come El Cid o Hua Mulán, che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo. Un dettaglio molto curioso è che ognuno di loro parla nella propria lingua originale (o almeno ci prova).
È un gioco di strategia molto interessante con un sacco di possibilità. E il fatto è che i tanti eroi storici e le diverse civiltà, ognuna con le proprie caratteristiche, apportano una ricchezza molto accattivante all'insieme.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo